Idroclima Impianti Riscaldamento e Condizionamento
  Home Dove siamo    
SABATO 24 OTTOBRE 2020
 
Impianto riscaldamento a pavimento
           
 
RISCALDAMENTO A PAVIMENTO <<indietro      
 
 


Perchè un sistema di riscaldamento a pavimento?

Perchè assicura un profilo termico ideale per ambienti di qualsiasi geometria. Grazie al grado di benessere ottimale che ne consegue, si possono mantenere temperature in ambiente fino a 2°C inferiori a quelle abituali, a tutto vantaggio del risparmio energetico, soprattutto se in abbinamento con caldaie a bassa temperatura o a condensazione Buderus corredate di regolazione climatica come i sistemi Ecomatic.

Qualche esempio?

- Le caldaie a bassa temperatura progettate per funzionare con altissimi rendimenti stagionali con bassissime emissioni inquinanti.
- Le caldaie a condensazione che consentono rendimenti fino al 109% (riferito al p.c.i e in abbinamento a sistemi di riscaldamento a pavimento).
Le regolazioni Ecomatic a temperatura scorrevole si adattano al Vostro impianto in maniera perfetta esaltando le prestazioni di ogni singolo componente. Possiedono funzioni avanzate come il ricalcolo automatico della curva di riscaldamento, la mobilità dell’unità di controllo o funzioni speciali come l’ottimizzazione degli orari, il controllo della portata dellle pompe,la funzione di asciugatura del massetto degli impianti di riscaldamento a pavimento, o la interfacciabilità con sistemi di telegestione o trasmissione dati, ecc.ecc.

- I sistemi di montaggio rapido per i circuiti riscaldamento e sanitario già dotati delle componenti adatte al Vostro impianto e di isolamento termico.
- I bollitori con doppia termovetrificazione per la masssima igiene dell’acqua sanitaria.
- Un programma completo di radiatori in acciaio in ghisa a piastre o tubolari preverniciati e dotati di sistemi di fissaggio rapido collaudati.
- I sistemi di riscaldamento a pavimento con tubi antidiffusione,un sistema di posa rapido ed efficace e l’impianto progettato da Burderus sulla basde del calcolo del fabbisogno termico dell'edificio fornito dal committente.
- La consulenza del servizio tecnico Buderus disponibile in ogni momento per la progettazione del Vostro impianto e il programma di istruzione con i cicli di corsi per l’aggiornamento sui nuovi criteri di progettazone e realizzazione degli impianti a scelta armonizzazione dei componenti. Chiedete informazioni al funzionario di vendita Buderus!


Progetto realizzazione tipo



Tubi multistrato PEX AI PEX
Tubi multistrato PEX AI PEX


Caldaie murali a condensazione GB 132
:

Le caldaie murali compatte Logamax plus risparmiano energia in modo tangibile e offrono i loro servizi nello spazio più ristretto. Con il programma Logamax Plus è possibile trovare una soluzione efficace praticamente per ogni appartamento o edificio.
Rispetto alle caldaie tradizionali, la tecnologia a condensazione consente risparmi fino al 20%, che possono superare il 30% in caso di sostituzione di vechie caldaie, accoppiando Logamax Plus GB 132 ad un impianto innovativo a bassa temperatura. Le caldaie muarli Logamax si ripagano così molto in fretta, ottenendo la massima utilizzazione delle risorse energetiche e una drastica riduzione delle emissioni inquinanti.

I vantaggi:
. Rendimenti normalizzati fino al 108%
. Ampio campo di modulazione dal 25 al 100%, per risparmiare energia e ridurre gli avvii del bruciatore
. Sistema di regolazione Logamatic EMS ad espansione modulare.
.Elevato comfort d'uso con il Logamatic RC30
.Comfort dell'acqua calda molto elevato grazie alla funzione Booster con incremento della potenza di produzione acqua calda.
.Sistema di avvio a caldo THERMOquick nelle caldaie combi
. Tecnica di collegamento affermata per un montaggio e un' installazione rapide.

logamax GB 132

 
Idroclima snc Via delle Rose 2/4 - 51012 Pescia PT - Tel. e Fax 0572.444284 Cell. 335.1014696/7
- Ottimizzazione e indicizzazione by Piramedia - All rights reserved 2006 - Site map -
Privacy
ShinyStat